Immagine generica di copertina

Autoanalisi in farmacia

Autoanalisi del sangue

Le analisi del sangue rappresentano un'informazione utile a ciascuno di noi per controllare e mantenere lo stato di salute e di benessere.
Talvolta però tendiamo a rimandare l'analisi per mancanza di tempo, voglia, etc.
Oggi con l'autoanalisi è possibile, con una semplice goccia di sangue capillare prelevata dal polpastrello, effettuare le analisi del sangue di prima istanza direttamente nella nostra farmacia.
Le informazioni ottenute possono rappresentare per il medico curante un'informazione indispensabile che, insieme all'esame obiettivo del paziente e all'anamnesi, consente di prevenire o di identificare una malattia o, più semplicemente, di controllare l'andamento di una terapia.

Potrete avere dunque verifiche su molti aspetti, tenendo sotto controllo emoglobina glicata, glicemia, LDL, HDL, colesterolo totale e trigliceridi del sangue.

Prenota adesso!


chiama lo 093 298 1685

 

Elenco prestazioni e servizi

Test Intolleranze alimentari

  • Disturbi gastrointestinali
  • Frequenti mal di testa
  • Problemi dermatologici

Ognuno di questi potrebbe essere il sintomo di una intolleranza alimentare.

Nella nostra farmacia puoi effettuare il test professionale per identificare le intolleranze su 184 alimenti.

Non occorre prescrizione medica.
Senza lunghe attese, il tutto verrà effettuato in giornata. Prenota adesso il tuo test professionale.


chiama lo 093 298 1685

 

Telemedicina

Elettrocardiogramma (ECG)

L’Eelettrocardiogramma, mediante l’applicazione di elettrodi, registra l’attività elettrica del cuore e fornisce informazioni sul ritmo cardiaco.

Valuta le variazioni elettriche che si verificano durante l’attività cardiaca: visualizza se il cuore è sofferente e se il ritmo cardiaco è regolare.

​​ Quali sono i vantaggi del nostro ECG?

  • Referto in pochi minuti
  • Team di cardiologi a disposizione
  • Facile utilizzo del dispositivo ECG
  • Rilascio certificazione per attività sportiva
*A volte l’ECG basale può non essere sufficiente per formulare la diagnosi del cuore perché i sintomi non sono presenti né rilevabili durante la visita: il sintomo deve essere presente al momento della registrazione dell’ECG per confermare o escludere una diagnosi di patologia cardiaca.
Viceversa, in assenza del sintomo, una registrazione negativa può sottolineare una situazione di falsa normalità anche in presenza di cardiopatia.


Prenota adesso!
chiama lo 093 298 1685